I migliori giocatori della stagione di Serie A 2018/19

La massima lega italiana è una delle migliori al mondo. Ma chi sono i migliori giocatori in Serie A?

Il campionato italiano è sempre stato forte. Juventus, Inter Milan e AC Milan hanno tutti storie storiche, e personaggi come Roma, Napoli e Lazio sono stati in passato il potere del calcio europeo.

La Serie A ha sempre giocato a casa con alcuni giocatori di talento, e la stagione 2018/19 non è diversa. Quindi chi sono i migliori giocatori della Serie A?

Per un elenco completo di TUTTI i migliori giocatori di Serie A in http://www.magliecalcioreplica.net.
Cristiano Ronaldo
Questo talentuoso giocatore ha iniziato la sua carriera nello Sporting Lisbona. Quando era ancora molto giovane, il livello di gioco del calciatore era alto e le sue abilità e il suo dribbling potevano essere fonte di invidia per molti giocatori famosi.

Paulo Dybala
Paulo Dybala sembra essere la prossima grande stella argentina. È arrivato a Palermo dall’Argentina nel 2012 e ha fatto un’impressione immediata.

Gonzalo Higuain
Si è preso un po ‘di tempo per acclimatarsi al calcio italiano, ma nella stagione 2015/16 ha segnato 36 reti per il Napoli, inducendo la Juventus a fare una mossa di £ 74 milioni per lui.

Mauro Icardi
Mauro Icardi era con Barcellona un tempo, ma non ha fatto una sola apparizione senior.
Si è trasferito a Sampdoria nel 2010.
Dopo soli tre anni si è trasferito all’Inter per £ 11 milioni e ha iniziato a battere gli obiettivi per loro quasi immediatamente.

Douglas Costa
Ha sviluppato molto bene nel suo tempo in Ucraina ed è stato presto raggiunto dal Bayern Monaco.
Ha però faticato a lasciare il segno con i giganti tedeschi, e dopo due anni è stato ceduto in prestito alla Juventus.

Miralem Pjanić
Ad ogni tappa il suo gioco migliorò e alla fine si trasferì alla Juventus nel 2016 per £ 26 milioni, dove divenne un giocatore d’impatto per una delle migliori squadre del mondo.

Giorgio Chiellini
Si è unito alla Juventus nel 2004 per soli 4,4 milioni di sterline, e dopo un anno in prestito con la Fiorentina, è diventato il fondamento di una terrificante backline.

Radja Nainggolan
È stato con la Roma, dove è diventato un giocatore serio sul palcoscenico mondiale e alla fine ha fatto un trasferimento di 34 milioni di sterline all’Inter quest’anno.

Sergej Milinkovic-Savic
Ha giocato solo due anni prima che la Lazio arrivasse con una mossa di 13 milioni di sterline per lui.
Questa sarà la sua quarta stagione con il club italiano e lui è già diventato una parte fondamentale della loro prima squadra e potrebbe essere in linea per una mossa di grandi somme presto.

Leonardo Bonucci
Ha fatto una sorprendente trasferta del 2017 in AC Milan per 37 milioni di sterline, ma è tornato alla Juventus questa estate per 30,5 milioni di sterline.

Vendiamo il migliore maglie calcio poco prezzo online, Nuova Maglia Serie A 2019 2020 squisita fattura, tessuto confortevole.
I giocatori sempre bello vedere i fan che indossano Nuova Maglia Serie A sul campo da calcio, ordinarlo ora!

Un pensiero riguardo “I migliori giocatori della stagione di Serie A 2018/19

Lascia un commento